martedì 7 ottobre 2008

Informatevi



Mi è venuta una magica idea questo pomeriggio. Dato che sostengo l'iniziativa del blog di Beppe Grillo a proposito della rubrica setimanale di Marco Travaglio, ho deciso di pubblicare io stesso quei video nel mio blog. Questa è la prima iniziativa politica "diretta" del blog, e spero che che serva ad informare qualcuno di voi che legge (quei 2 o 3 che ogni tanto visitano questa paginetta). Spero troviate un pò di tempo, mezz'ora alla settimana, non è molto, per vedere questi filmati; tutti quelli che non li guardano a prescindere invece, chi per ignoranza, chi per non so.... lasciamo perdere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Stavo guardando questo video con il mio coinquilino proprio questo pomeriggio, c'è da prendere il secchio del vomito! (per i fatti esposti ovviamente)